Autunno/inverno 2022: attività outdoor in Dolomiti e dintorni con le nostre Guide Alpine

La montagna alla portata di tutti per respirare il vero contatto con la natura in Trentino e nelle Dolomiti.

Scegli l'attività outdoor in montagna con le nostre Guide Alpine. Giornate di accompagnamento su vie ferrate per vivere esperienze uniche, sfidare i propri limiti e soprattutto aumentare il proprio bagaglio tecnico di conoscenze in montagna, per renderti autonomo nelle tue escursioni verticali. 

Organizziamo attività in montagna personalizzate in funzione delle tue aspettative e sensibilità personale.

Sciare in neve fresca

REGALA DOLOMITI OUTDOOR

Un'esperienza importante è un regalo dal cuore

Fai un regalo unico ad un amico o a chi ti è cara. Un'emozionante e coinvolgente esperienza outdoor con le Guide Alpine di DolomitiOutdoor. Una giornata a stretto contatto con la natura delle Dolomiti non si scorda facilmente. Un'idea originale per offrire delle emozioni particolari a qualcuno di importante.

regala dolomiti outdoor

VIE LUNGHE SU PARETE

Scalare una via multipitch tutto l'anno si può

Asd Arco in valle del Sarca in Trentino, baciati dal clima mite del lago di Garda si possono affrontare le lunghe scalate: tecniche e sicurezza, per scalare in autonomia.

corso di arrampicata su vie lunghe

CORSO DI SCI ALPINISMO

Proposta di sciare fuori dalle piste battute

Inizia la stagione dello sci alpinismo. Partecipa al nostro corso di scialpinismo per migliorare le tecniche di sci e le principali nozioni di sicurezza. Emozioni e neve fresca assicurate.

corso di scialpinismo

GIORNATE PERSONALIZZATE CON LA GUIDA ALPINA

Immersi nelle Montagne per esperienze uniche

Investi il tuo prezioso tempo in modo mirato per ottimizzare le tue attività in montagna. Scegli una o più attività e giorni con la Guida Alpina per scalare una montagna o fare un corso individuale.

la Guida Alpina, professionista della montagna

LA FALESIA DIMENTICATA: L'AVVENTURA CONTINUA

Un nuovo crowdfunding per nuove vie d'arrampicata

Grazie al contributo di tutti ed all'impegno dell'associazione Dolomiti Open Asd possiamo fare la differenza ! Il primo esempio di falesia partecipata, ri-aperta grazie al sostegno di tutti. E' attiva la nuova campagna di raccolta fondi per ampliare la Falesia Dimenticata. Diventa parte del progetto e fai ora una donazione! ......Perchè il piccolo contributo di tanti può fare molto.

La Falesia Dimenticata

Benvenuti in Dolomiti Outdoor.