Estate 2024: attività outdoor in Dolomiti e dintorni con le nostre Guide Alpine
La montagna alla portata di tutti per respirare il vero contatto con la natura in Trentino e nelle Dolomiti.
Scegli l'attività outdoor in montagna con le nostre Guide Alpine. Giornate di accompagnamento in Dolomiti per vivere esperienze uniche, e aumentare il proprio bagaglio tecnico di conoscenze in montagna, per renderti autonomo nelle tue escursioni verticali.
Organizziamo attività in montagna personalizzate in funzione delle tue aspettative e della sensibilità personale.
REGALA DOLOMITI OUTDOOR
Un'esperienza importante è un regalo dal cuore
Fai un regalo unico ad un amico o a chi ti è cara. Un'emozionante e coinvolgente esperienza outdoor con le Guide Alpine di DolomitiOutdoor. Una giornata a stretto contatto con la natura delle Dolomiti non si scorda facilmente. Un'idea originale per offrire delle emozioni particolari a qualcuno di importante.
VIE LUNGHE SU PARETE
Scalare una via multipitch tutto l'anno si può
Ad Arco in valle del Sarca in Trentino, baciati dal clima mite del lago di Garda si possono affrontare le lunghe scalate: tecniche e sicurezza, per imparare a scalare in autonomia.
CORSI
Proposte per approfondire le proprie competenze in montagna
Inizia la stagione della montagna. Partecipa ad uno dei nostri corsi per conoscere meglio tutto ciò che riguarda l'ambiente outdoor in quota. Vie ferrate in Dolomiti, Scalate classiche e moderne, aprire una via di falesia, attraversare un ghiacciaio, imparare a fare una corda doppia, attrezzare una sosta in parete.
GIORNATE PERSONALIZZATE CON LA GUIDA ALPINA
Immersi nelle Montagne per esperienze uniche
Investi il tuo prezioso tempo in modo mirato per ottimizzare le tue attività in montagna. Scegli una o più attività e giorni con la Guida Alpina per scalare una montagna o fare un corso individuale.
LA FALESIA DIMENTICATA: L'AVVENTURA CONTINUA
Nuove vie d'arrampicata in un luogo magico
Grazie al contributo di tutti ed all'impegno dell'associazione Dolomiti Open Asd possiamo fare la differenza ! Il primo esempio di falesia partecipata, ri-aperta grazie al sostegno di tutti. E' iniziata la chiodatura di un nuovo settore di parete, per ampliare l'area scalabile.
Benvenuti in Dolomiti Outdoor.